Coltello da formaggio Tre Cime

89,00

Avete mai tagliato un formaggio con un patrimonio culturale mondiale? Esattamente questo potete vivere col nostro coltello Tre Cime. Questo panorama unica è un pezzo splendido dei Dolomiti.

Montagne:
Croda Rossa di Sesto, Cima Undici, Cima dei Toni, Punta dei tre Scarperi, Tre Cime di Lavaredo, Rocca dei Baranci, Cima Piatta Alta, Monte Cristallo, Picco di Vallandro, Croda Rossa

Un coltello fatto a mano in Svizzera
5 anni di garanzia
Coltelli di acciaio inossidabile, indurito a Rockwell C.
Le impugnature sono di legno in noce, si consiglia una lavatura a mano.

Misure:
Coltello intero: ca. 26.5 x 4.8 x 2 cm
Lama: ca. 14.9 x 4 x 0.2 cm

20 disponibili

Descrizione

Il parco naturale Tre Cime è noto anche oltre i confini dell’Alto Adige e, come altri 8 gruppi montuosi della regione Dolomitica, appartiene al patrimonio culturale mondiale dell’UNESCO.
In esso possiamo ammirare le Dolomiti di Sesto, segnate dal contrasto tra dolci pascoli collinari e cime che si innalzano, alcune delle quali alte oltre 3000 metri, in gran parte circondate da enormi pendii di ghiaia. Il bianco è il colore che domina le pareti e le creste, per questo in passato queste montagne venivano chiamate “montagne pallide”. Sono formate da un’interazione di soluzioni contenenti calcare e magnesio. Dopo l’alba è possibile ammirare il famoso “Bagliore alpino” delle Dolomiti.

Informazioni aggiuntive

Länder

Italia