Set Limited Edition Coltellino Reinhold Messner Ottomila

199,00

Incluso contenitore portavivande + portachiavi con un pezzo di corda che Reinhold Messner ha utilizzato 25 anni in Himalaia

Edizione limitata a 200 pezzi

Anche tra le numerose cime da conquistare spiccano quelle di maggiore prestigio. Alcune si distinguono per l’altezza, altre per il grado di difficoltà di scalata, altre ancora per la forma o per la posizione geografica. Reinhold Messner è stato il primo uomo a scalare tutti gli Ottomila. Quattordici in tutto.

Il nostro coltellino tascabile è un regalo speciale, da tenere per se come ricordo, o per donare ad altri come stimolo a nuove avventure o un irrinunciabile strumento di uso quotidiano per gli appassionati di montagna meno ambiziosi. La serie Reinhold Messner Ottomila riproduce lo skyline delle 14 cime più alte al mondo sul profilo dei suoi 6 accessori utili per tagliare, intagliare, avvitare, estrarre tappi, praticare fori, cucire o aprire bottiglie e lattine.

Monti: Monte Everest, Nanga Parbat, Hidden Peak – Gasherbrum I, Manaslu, Dhaulagiri I, Cho Oyu, Makalu, Lhotse, Kangchenjunga, K2, Shishapangma, Gasherbrum II, Broad Peak, Annapurna I

Out of stock

Esaurito

Descrizione

Nostro coltellino 14 >8000 m. Disegnato di Reinhold Messner.

Non deve scalarli persino per condividere il sentimento di averli compiuto. 14 volte sopra 8000 metri senza l’ausilio di ossigeno. Vi manca già il fiato solo a guardare le cime della edizione Reinhold Messner.

E cosa può fare con esso: tagliare, intagliare, avvitare, aprire lattine e bottiglie, praticare fori, cucire e godere lo speck del Sudtirolo. Adesso anche Reinhold Messner ha sempre con sé questo coltellino.

Reinhold Messner

Il mondo dell’alpinismo e dello sport estremo è ricco di icone: persone che compiono imprese straordinarie, affrontano esperienze drammatiche e si trovano a lottare letteralmente tra picchi e abissi. Alla loro passione ed energia è dedicata la nostra serie Reinhold Messner. Reinhold Messner è la figura rappresentativa di questo mondo. È stato il primo a scalare l’Everest senza l’ausilio di ossigeno, ed il primo a conquistare tutti i quattordici Ottomila. L’alpinista altoatesino ha progettato insieme a noi i coltellini tascabili e siamo fieri di averlo come ambasciatore della nostra piccola cordata.

Informazioni aggiuntive

Länder

Mondiale